Auguri amore mio

Ho sempre sognato e desiderato di diventare una mamma. Occuparmi dei miei figli,avere l’onore di crescerli, e di accudirli è fonte di immenso piacere per me. E quando quasi tutti mi chiedete sbalorditi come faccio , non so cosa rispondervi, solo che appunto faccio , non faccio fatica amo farlo. Quello che mi stanca è altro, quello che se proprio devo dirlo mi stanca (se no non sarei umana ) sono i capricci e i litigi dei miei figli il resto lo faccio con immenso piacere e l’energia non mi manca.

Non è stato però tutto così facile all’inizio. Ci sono donne che decidono di avere un figlio e da un secondo all altro rimangono incinta, a me purtroppo non è capitato e ho passato mesi a sperare e ad avere paura. Per fortuna ci sono riuscita e addirittura ne ho fatto tre. Si tre.

Sono mamma di 3 bellissimi bambini, nel giro di venti mesi sono nati Carolina che oggi compie 5 anni , Leone e Achille che ne hanno da poco compiuti 3.

Forse avrei potuto averne 4, la mia prima bimba (che non è Carolina) ha deciso il destino per me, e il mio destino se l’è portata via al quarto mese di gravidanza. Sapevo già che era una bambina,sentivo il suo cuore battere dentro di me,il suo nome sarebbe stato Cecilia. Non la dimenticherò mai, e mai dimenticherò l’enorme nube di paura e dolore che mi travolse.

Oggi la mia prima figlia compie 5 anni ,e in virtù di tutte queste considerazioni, questi ricordi, mi sento immensamente più felice di come dovrei essere,anzi mi scoppia il cuore di gioia e di immensa gratitudine, perché non era scontato che io oggi potessi festeggiarti, e mentre ti festeggio non festeggio solo il tuo essere figlia ma anche il mio essere madre. Ruolo che non a tutte le donne purtroppo è concesso ❤️ quindi si sono grata immensamente grata e non dimenticherò mai di ringraziare la vita per avermi dato questa possibilità ❣️

Auguri amore mio, tu sei l’inizio di tutto quello che volevo sempre essere e adesso sono. Auguri amore mio tu sei la mia seconda vita,la mi nuova partita, sei la mia seconda possibilità,tu sei per me come il sorgere del sole ,sei un nuovo giorno destinato a non finire mai.

Buon compleanno amore mio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...