Lisa Corti

Lisa Corti è una designer, no meglio una donna che ha fatto di una passione un mestiere. Crea scarpe particolari,anzi uniche con tessuti che normalmente ci immaginiamo di trovare all interno di uno sfarzoso salotto.

Lei ama così stupirci, e da un meraviglioso sofà crea un bellissimo sabot. La punta è irresistibilmente a punta appunto,la suola pari e comoda,con un piccolo accenno di tacco.

Poi abbiamo il sandalo,aperto ,fresco,con un gusto retrò ed irresistibile. Anche lui molto comodo,un po’ di tacco ma non troppo, lui non era un sofà ma ben si un bellissimo pouffe dove i signori altolocati amavano appoggiare le loro scarpe lustre per far riposare le gambe stanche.

Poi arriva dalla finestra ,una tenda che con una botta di vita e un bel po di coraggio diventa un sandalo da sera,in questo caso il tacco diventa alto,però largo in modo che rimanga sempre molto comodo.

In fine il tappeto della sala,un po’ scocciato si ribella e anche lui diventa una bellissima zeppa,leggera,comoda e molto molto raffinata.

Ecco come creare qualcosa di unico ,indossare uno di questi capolavori per rendere anche uno dei look più banali qualcosa di estremamente chic ⭐️

Qui trovare altri modelli stupendi che potete trovare in negozio o ordinare al nostro numero whatapp ‭331 8383094‬ 🌷 ricordate la spedizione è sempre gratuita 😜

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...