Vivere lentamente

Prendersi una pausa,respirare,annusare l’aria che ti entra nelle narici,va giù fino ai polmoni,attraversa lo stomaco e poi torna libera fuori.

Prendersi una pausa dal mondo,o meglio da se stessi,darsi il tempo di respirare,di osservare,darsi il tempo di vivere lentamente.

Vivere lentamente. Ovvero ,pensare ,affrontare il tempo con calma almeno per qualche ora al giorno,che sia la mattina presto,la pausa pranzo o la sera dopo cena non importa,l’importante è trovare il tempo di rallentare.

A volte viviamo così velocemente che non poniamo attenzione a nulla ,ad esempio ai visi delle persone che incontriamo,a quello che ci domandano i nostri figli,ai problemi dei nostri amici, o cose più banali come i dettagli di un luogo,di un posto.

Io questa mattina mi sono alzata prima del solito,così ho avuto il tempo di vivere un po’ più lentamente. Il rumore della caffettiera,il profumo del caffè,il sapore del caffè bevuto in poltrona sotto il portico mentre osservo il giardino senza alcuna fretta ha un sapore meraviglioso,ha il sapore di libertà.

L’altro giorno ho piantato in giardino un bel po di fiori,la giusta quantità che mi servirà per prendermi il tempo di innaffiarli alla sera,ed ecco altro tempo dedicato a rallentare ,a prendersi del tempo per annaffiare🤣,no per pensare ,per ritagliarmi un po’ di tempo senza avere alcuna fretta.

Arriva l’estate e con essa un sacco di buone occasioni per stare all aperto e godersi tel tempo per se,del tempo per imparare a stare bene. Arriva l’estate è con essa i colori , il mare e le conchiglie.. ecco la collezione nuova firmata Stella Bloom dove le conchiglie e i buoni propositi sono protagonisti ..

Tutto quello che vedete in queste immagini lo trovare da noi sul nostro sito http://www.iottigioielli.it o tramite il nostro numero whatapp ‭331 8383094‬ 🌷⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...