L’abito più bello che ho e una bottiglietta di aceto balsamico

Viviamo ogni giorno dando per scontato il giorno dopo .Viviamo vite frenetiche senza pensare al tempo, alle cose che passano e non tornano più. Perdiamo tempo a discutere o preoccuparci di cose inutili, e il tempo passa, i giorni scorrono e domani arriva forse. Le cose importanti sono altre. Le cose importanti sono il sorriso di tuo figlio, una risata, un bacio, un abbraccio, un sogno. Tutto il resto è noia.

Orecchino Amlè http://www.iottigioielli.it

I miracoli a volte accadono ,  e io ci credo. Il mio mood, il look più importante che ho deciso di portare è un abito che credo mi stia a pennello. È un abito colorato,prezioso e luminoso.L’abito più bello è quello della vita. Apprezzare la mia vita non darla per scontata e avere paura di perderla.

Abito Arsenal Donna Scandiano, stivale Givency, collant blu ASOS.

Le cose vere,quelle serie . Le cose sciocche, i capricci.il tempo perso in discussioni prive di senso, tempo perso con persone che non mi fanno stare bene ,no.  Non sprecate un solo secondo, vivete e siate felici❤️ Questa sera sono triste, mi mancano gli affetti persi, che sono volati via, e ho paura anche io di volare via presto e non poterci essere per i miei figli come mia madre non ha potuto esserci per me❤️. E allora non so perché penso a te. Forse perché oggi mi hai regalato un sorriso. Ieri non  ero a lavorare, ero a casa con i miei bambini e questa mattina quando sono arrivata in negozio mi sono accorta che eri passata, perché mi hai lasciato un dono,un dono meraviglioso . Per te sarà una cosa semplice per me è molto molto molto moltissimo. Perché mi fa capire che in qualche modo arrivo, in qualche modo sono giusta, e la luce che sento dentro riesco a trasmetterla . Voglio dirti che anche tu mi trasmetti luce, energia e tanto benessere. Vederti entrare è un lampo di luce e c’è ne fossero di persone come te al mondo, sarebbe un mondo più allegro, più generoso , più bello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...