Ridare vita al proprio guardaroba senza cambiare guardaroba😜

Cara Sonia ecco due o tre trucchetti per ridare vita al proprio guardaroba senza cambiare guardaroba 😜 

Prima di tutto ci vuole ordine ! Si avete capito bene l’ordine è la prima regola, ma anche la più importante. Essere ordinate o per lo meno provarci è importante perché per poter abbinare bene i propri capi bisogna poterli vedere e trovare. Quante volte ci siamo dimenticate di possedere qualcosa ? E magari l’abbiamo pure ricomprato uguale o simile?! Se invece fosse stato sotto i nostri occhi o facilmente rintracciabile avremmo risparmiato sicuramente tempo e denaro. In oltre avere ordine aiuta la mente nel fare abbinamenti di stile e colore. Be avete capito dai non voglio diventar pesante 😂 una volta che avrete tutto o quasi tutto il vostro guarda roba sott’occhio potrete incominciare davvero a divertirvi. Seconda regola , mai e dico mai sottovalutare i propri abiti, tutti e dico tutti hanno una storia, un vissuto , un perché e tutti in un modo o nell altro potrete indossarli nuovamente in modo dignitoso. Terza regola buttare via solo le cose che non vi vanno più bene, il resto va sempre tenuto non si sa mai!

Le tre regole più importanti le sapete quindi adesso partiamo. Vi svelo qualche accessorio per poter ridar vita al proprio guarda roba:

  • Cinture , si finalmente sono tornate le cinture ! Tutti ne abbiamo sicuramente molte nell armadio e allora che aspettate tiratele fuori subito, grandi , piccole a vita alta, a vita bassa, in pelle, in pitone tutte e proprio tutte!!! Basta indossarle con un bel jeans a zampa e una camicia, oppure un abito semplice tinta unita e una bell cintura in vita un po’ estrosa.
    Qui in foto le nostre cinture in arrivo per la Primavera Estate 2018
  • Collant ,  basta con i soliti collant osate !!! Con €4.90 su ASOS potete acquistare dei bellissimi collant anni 80 super colorati, unica regola che siano coprenti!i miei sono arrivati proprio questa mattina e con un totale di €15 ho acquistato tre collant che userò sotto abitini basici vecchi come il cucco😂 tipo classico tubino nero , collant arancio , stivale sotto il ginocchio, o tronchetto e il gioco è fatto😜 se però proprio volete esagerare e farmi pazza di gioia mischiate i colori, ad esempio gonna arancione calza verde o come qui sotto😍
  • Turbante!!!! Con poco compri un accessorio meraviglioso, da poter usare su ogni look rinventandoti ogni volta uno stile diverso, in più tiene caldo e arricchisce e illumina il viso.
    Turbante http://www.iottigioielli.it

Cara Sonia spero di averti dato qualche prezioso consiglio e mi raccomando rivaluta con cura tutti i tuoi abiti , sicuramente avranno un sacco di storie da raccontarti, momenti unici da ricordarti, e tanti giorni ancora belli da passare insieme a te. Nei momenti tristi , e difficili della vita non bisogna mai rassegnarsi , mai smettere di sperare, mai smettere di sognare la vita è bellissima e se lo vorrai avrà sicurame un disegno nuovo per te.. tu cerca di pensare sempre a questo, cerca di essere positiva . Spesso possediamo già tutto quello che ci occorre per essere felici ma non lo sappiamo. Proprio come quel vecchio tubino nero impolverato ,dimenticato nell angolo dell armadio…. ❤️

2 pensieri riguardo “Ridare vita al proprio guardaroba senza cambiare guardaroba😜

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...