Il cappello

Io adoro i cappelli sia d’estate che d’inverno,ma in modo particolare durante il periodo invernale, giornate di pioggia , di nebbia e di foschia mi obbligano ad indossarlo. Perché il cappello non è solo un accessorio di grande stile ma anche qualcosa di molto pratico e comodo.

Io indosso cappello Borsalino e Carolina cuffietta alla Cicogna Scandiano . Le mie occhiaie le trovate su http://www.nonsonobionica.it ps :sono gratis🤣

Quando piove ci ripara dalla pioggia e dalla forte umidità, la piega è quasi in salvo se indossate il cappello giusto, in oltre riscalda e proteggge dal freddo. Il cappello d’inverno ci vuole nell armadio senza alcun dubbio! Non è solo un accessorio utile ma anche un accessorio di grande stile ed eleganza. Con un bel cappello potete completare un look semplice e banale, e divertirvi magari a creare un look estroso e sofisticato.. Utilizzando ad esempio i nostri cappelli firmati Sabrina Baldacchini.Questi sono cappelli che cambiano forma e aspetto ogni qual volta li toccate, esistono di due misure (grande €145 e piccolo €115 li trovate su http://www.iottigioielli.it oppure scrivendoci una mail info@iottigioielli.it). Il grande sicuramente più audace, il piccolo più semplice ma sempre meravigliosamente elegante.

I tessuti sono sofisticati e preziosi, le trame semplici o complicate un po’ per tutti i gusti. La regola per indossarli? Avere coraggio e un gran charme .

Cappello Sabrina Baldacchini http://www.iottigioielli.it

Immaginatevelo con un pezzo che avrete tutte nell’armadio, un semplice cappottino nero .. una delizia!❣️ io domani indosserò sicuramente il mio, scelto tra tanti, custodito da mesi nella sua scatola,riposto nell armadio , aspettavo da tempo il giorno giusto per indossarlo .. ⭐️ ah quasi dimenticavo un piccolo anticipo dei cappelli nuovi firmati Mercantia…
Cappello e guanti con piume http://www.iottigioielli.it

piume piume piume!!!!! Buona notte.. 🌙⭐️ 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...