Stivale alto e abito lungo

Buona sera ragazze, questa sera vi parlo dello stivale e di quanto sia meravigliosamente bello portato alto con un abito lungo sopra.Qui in una versione elegante, con un abito in seta e uno stivale pelle rosso aggressivo visto da solo ma terribilmente romantico così abbinato 

Stupendo anche portato con un abito over, gonna morbida a ruota stile anni 80 . Lo stivale però cambia , è sempre alto ma no più così aderente, morbido, ma sinuoso. 
E se riuscite ad osare mi raccomando rosso, rosso, rosso!!!!! Buona notte ❤️

2 pensieri riguardo “Stivale alto e abito lungo

  1. Ho conosciuto Fede per caso grazie ad uno dei fantastici orecchini di Rue des milles e da li’ è stato da subito per me Amore a prima vista. I primi acquisti, la sua pazienza, la sua gentilezza hanno fatto sì che il suo negozio diventasse quello del cuore, quel negozio terapia che tutte noi donne abbiamo! Viviamo lontane quindi il nostro rapporto non è diretto, è fatto di messaggi, mille foto e tra un acquisto e l’ altro anche qualche piccola confidenza. Comprare da lei per me è magico… Scarpe brillanti, mille braccialetti, cuori, stelline , borse con i poi non e quel vestito bianco sempre cercato e mai trovato e tanto altro ancora. L’ arrivo del suo pacco è una festa, ti accorgi subito che è IL SUO PACCO io lo chiamo “il pacco delle meraviglie” . Fede non è solo bella come il sole ma ha il sole dentro. Un giorno poi le chiedo un prezzo e lei mi risponde ” questo te lo regalo io” un braccialetto con un cuore preziosissimo per me segno tangibile che non mi sono sbagliata che per lei non rappresento solo un cliente che compra ma che sono una persona una cliente fedele a volte sicuramente noiosa. Mi piacerebbe un sacco poter prendere un caffè con lei, darle un abbraccio per dirle grazie ma chissà che un giorno non la sorprenda arrivando in negozio tutta vestita iottigioielli e un caffè in mano per essere io una volta a sorprendere lei. Sto’ scrivendo con il suo turbante in testa e i mocassini ciabatta davanti al camino il famoso momento tutto per me. Fede è per me la mia autentica Carrie Bradshaw.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...