L’orecchino perfetto

Ormai è arrivato ufficialmente l’inverno, anche se ancora non fa freddissimo  presto arriverà il freddo. E allora vi siete chiesti quale sarà il gioielli protagonista?! L’orecchino sta tornado! Grande,sinuoso,sferico,tondo,lavorato,spesso grande a volte anche piccino. Per questo Autunno Inverno abbiamo deciso di sceglierne qualcuno in meno, preferendo alla quantità la qualità. E allora incominciano a presentarvene qualcuno… 
Sicuramente uno dei più attesi è quello di Maria Luisa Pianegonda. Argento ,pietre preziose,talvolta anche oro e diamanti, lavoratissimo, ricercatissimo e unico eccone un’assaggio.. 

Dal sapore antico, carico di usi e costumi del meraviglioso Sud arriverà presto tutta la collezione di Amlè. Tamburelli dipinti a mano, impreziositi da pietre preziose e disegni originali per un gioielli unico, di grande carattere, e storia. Per una donna che ama essere diversa,unica e piena di personalità. Una pantera, perle naturali,un rosa Big Babol e un nome , decisamente uno dei miei preferiti!

Mercantia, e la meravigliosa Aurora che insieme a Tommaso il figlio creano cose straordinarie come la collezione di orecchini con perle e piume. Super chic e di moda quest’anno,eccone un assaggio.. 

Tutti disponibili su http://www.iottigioielli.it
Buonanotte ragazze.. scegliete bene l’orecchino giusto è l’ingrediente ideale per un look perfetto ⭐️❣️

4 pensieri riguardo “L’orecchino perfetto

  1. Ciao Fede,
    Ti avrei voluto rispondere sotto l’articolo precedente (Sara) ma appena clicco mi dice che non esiste piu!

    C’è la possibilita di acquistare il pon pon volpe tramite il sito? Solo io portachiavi intendo, senza bauletto!!! Grazie mille

    Mi piace

    1. Buongiorno Cara si certo stiamo aspettando il riassortimento 🤗 però non sono disponibili sul sito e non credo li metteremo per un problema di gestione del prodotto. Se mi scrivi in posta privata su Instagram ci accordiamo🤗

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...