Stella Bloom

Giacca leopardata,capello biondo ,collanine antisfiga 🤘🏽, borsa di Mary Poppins,sorriso furbetto, questa mattina è arrivata in negozio Stella Bloom. Il suo vero nome non posso rivelarlo , vuole essere solo Stella Bloom nient’altro. 

Collana Stella Bloom http://www.iottigioielli.it

È venuta a salutarmi dell ordine nessuna traccia, forse ci manderà qualcosa tra 300 anni o forse tra qualche giorno ma forse , non è detto. Le sue stelline hanno spopolato , da Scandiano ad Alessandra Grillo e lei rigorosa e precisa vuole fare sempre tutto a mano, hande Made in Italy , e quindi per evadere tutti gli ordini di tutti i clienti ormai gli serviranno sette vite come i gatti. A fare tutto ciò è aiutata da uno che si butta giù dai muri per lavoro,mi pare si chiami “parapendio “ o qualcosa del genere. Lui mentre è in volo e cerca di sopravvivere, pensa alle novità e oggi qualcuna c’è l’ha fatta vedere😻 e qualcuna c’è l’ha pure lasciata (l’ho minacciata)Si grida al Miracolo!

Collana Stella Bloom http://www.iottigioielli.it

Tu Cara Stella mi piaci. Sei una di quelle donne toste,che sa ciò che vuole, con la risposta sempre pronta, arrabbiata con i cattivi , generosa con i buoni , la vita la prendi di petto, i giorni li vivi tutti d’un fiato a volte ricordati di prendere fiato se no potresti affogare. Quando sei sommersa dagli impegni, dagli ordini, dai clienti ricordati che c’è chi tifa per te qua giù, ricorda che ci sono quei clienti come me che ti vogliono bene, ricordati che c’è la Calol e se ti serve che ti tiri su il morale ti mando un suo video. Ricordati che i problemi sono più nelle nostre teste che nella vita reale . Ricordati di farti scivolare addosso le persone pesanti e ridere sempre. Ci sono tante cose per cui ridere e poche per cui piangere. La prossima volta che vieni ti porto a pranzo davvero e andiamo all’Osteria in Scandiano a Villa Palazzina . Ti stimo sei una grande. 

Collana Stella Bloom gialla,bianca o rosè http://www.iottigioielli.it

Tua Fede ❣️

4 pensieri riguardo “Stella Bloom

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...