Un bracciale di bottoni

Un elastico e una scatola di bottoni. Così Carolina la mia bimba di 3 anni mi ha reso felice. Oggi ha fatto per me un bracciale e me l’ha regalato. Penso che non lo toglierò più. 

Bracciale Tennis in oro e diamanti http://www.iottigioielli.it

I bambini pensano continuamente ai loro genitori,siamo tutto quello che hanno ,tutto quello di cui hanno bisogno. E noi abbiamo bisogno di loro sempre, anche quando  ci sembra di impazzire. I bambini sono l’immagine più pura dell’uomo, di quello che noi adulti dovremmo essere. Ma poi crescono e diventano come tutti umani,adulti . Aveva ragione Peter Pan a non voler crescere, i bambini sperduti e l’isola che non c’è. ❤️ Aveva ragione il signor cocccodrillo “Tic Tac Tic Tac” a voler mangiare capitano uncino,i bambini non si toccano .

Quindi domani è Domenica un altra volta e io starò tutto il giorno con i miei bambini, a pranzo con amici e altri bambini, tutto il giorno insieme non vedo l’ora. Allora vorrei darvi qualche consiglio di stile a proposito di Domenica. Se state in casa pigiama assolutamente,che non vi salti in mente però di mettervi qualcosa da nonna sfasciata tipo pigiami fatti a tuta leopardata o da unicorno con calzettoni di lana e capello arruffato! Pigiama si ,ma sempre in ordine mi raccomando 😜Se uscite fuori a pranzo potreste optare per qualcosa di sportivo ,rendendolo elegante con qualcosa di “sfizioso” come questa felpa e questa gonna portata con un texano un po’ cattivo che da al tutto un gusto un po’ rock. La felpa è meravigliosa anche con jeans vintage a vita alta, o  super chic con una gonna a tubino di jeans a vita alta cinturata in vita .  Texano sempre obbligatorio! ▪️

Felpa,gonna e Texano http://www.iottigioielli.it
Se invece dovete uscire a cena ,il texano lo tenete e sopra potete indossare qualcosa di lungo,colore scuro,magari qualcosa anche di caldo visto che sta arrivando il freddo( finalmente),e perché no un kimono ?! Dai per cambiare dal solito vestitino che ormai hanno tutti,si avete capito bene un kimono, e se fosse in velluto ancora meglio. 
Abito sartoriale http://www.iottigioielli.it
Anello in argento agata gialla http://www.iottigioielli.it
Il bello di possedere un kimono è che puoi indossarlo in moltissimi modi differenti. Puoi usarlo come capo spalla nelle mezze stagioni,puoi usarlo semplicemente da abito,oppure bellissimo sopra un abito quasi come se fosse una vestaglia da giorno,in fine meraviglio e super trendy con camicia bianca e jeans blu asciutto sopra alla caviglia.

Il kimono sarà il trend di questa e della prossima stagione ,sceglietene uno e non vi pentirete di sicuro. Noi in negozio lo abbiamo,blu,rosso,nero e cammello. Ogni colore sarà perfetto purché sia un kimono.  Vi auguro una bellissima Domenica e una dolce buonanotte e mi raccomando sognate,sognate,sognate la notte è un posto meraviglioso ,dove la mente ci permette di essere ovunque con chiunque ⭐️❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...