Un’ora per me

È importante prendersi un po’ di tempo per se, soprattutto se viviamo vite frenetiche piene di impegni e pensieri.

Non riesco a scrivere sono al parco un disastro. Perché i miei figli non giocano e quelli degli altri si?😂 continuano a ronzarmi attorno tirandomi e facendomi dispetti di ogni tipo ,cercano di richiamare la mia attenzione continuamente ma a volte mi serve una pausa anche di dieci minuti e adesso sarei in pausa (5 minuti prometto), adesso provo a fingermi “morta”. Sono immobile sulla panchina,la panchina è nera, io ho un paio di leggins tecnici è una felpa sempre nera forse tra poco non si accorgeranno più di me.. possibile o semplice utopia?! 

Io e Achille oggi al parco . Orologio Barbosa http://www.iottigioielli.it

Di solito scrivo alla sera dopo cena ma questa sera c’è la riunione dell asilo e probabilmente non riuscirò . Scanso equivoci mi metto avanti adesso . 

Allora dicevo, è importante prendersi del tempo per se,fare una pausa. Sono felice di essere mamma ,e anche di avere un attività ma bisogna anche essere capaci ad un certo punto di “non essere nessuno”, una mente sana è la prima cosa per riuscire nella vita ed essere sereni. Io al giovedì ho un ora tutta per me ,dove riesco a non essere nessuno e non pensare a nulla almeno per quell’ora , il mio asso nella manica è Pilates e come si dice “mens sana in corpore sano”. Verità assoluta. 

Oggi durante l’allenamento nella scuola di danza Eidos Reggio Emilia
Pilates ti dona tempo,ti impone concentrazione,ti insegna a respirare,ti obbliga a non pensare e io mi rilasso da morire. La mia mente è libera,vuota,il mio corpo sta meglio e il mio animo ne esce arricchito ,rilassato ma allo stesso tempo adrenalinico al punto giusto.
Io con Daniele il mio istruttore . Pantalone tecnico Benetton undercolors,top Nike e canotta Adidas Zalando

Ma qualsiasi altra cosa purché vi faccia stare bene è consigliata,purché sia una sana abitudine. 

Un altra cosa che mi fa stare bene e mi rilassa è scrivere. La sera quando ho finito di fare tutto, e la mia casa si addormenta, non vedo l’ora di infilarmi sotto le coperte, sul comodino la mia immancabile tazza di camomilla, occhialone con lenti spesse 3cm e via scrivo a voi. Che meraviglia ,mi piace da impazzire e mi sfogo, mi racconto ,a volte credo anche di farvi ridere in qualche modo. 

Cappello Sabrina Baldacchini,scarpe Mou Boot,borsa Origami Pomikaki http://www.iottigioielli.it . Maglione in lana,pantalone a palazzo nero e cintura elastica tutto Jucca Arsenal Donna Scandiano

Oggi mente ero al lavoro ho ricevuto molti messaggi ,di persone dolcissime che mi ringraziavamo e mi incoraggiavano per quello che scrivo qui,e allora mi sono resa conto che forse vi tengo compagnia,in qualche modo vi faccio felici,e che credete in me. Vi dico grazie, se sono felice è sicuramente anche grazie a voi ,mio piccolo dolcissimo pubblico ❤️ Vi dico grazie grazie grazie ❤️

Quindi stamattina mentre ero al lavoro e continuavo a ricevere i vostri messaggio ho deciso che il look di oggi ve lo avrei dedicato ,come mi chiederete? Con questo sorriso.. qui stavo pensano a voi a una in particolare.. grazie Licia,grazie Chica, grazie More,grazie Je,grazie Viola,grazie Sara . Mi servirebbe la vostra carica ogni istante! 

Collana Amlè, orologio Barbosa http://www.iottigioielli.it

Adesso però devo proprio andare perché stasera c’è la riunione e sono già in ritardo!!!!!  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...