Essere mamma e IOTTIGIOIELLI 

Ma come fai con tre?! E il lavoro?! Con un attività?! Da sola?! 

Maglione Kontatto,pantalone banco del mercato Still Clothing (Angy)slippers iottigioielli http://www.iottigioielli.it.

Be semplice io sono wonderwoman . 🤣 

No invece no. Sono una ragazza(😬forse una donna potrei dire ma mi fa “vecia”) di ventinove anni, con tre bambini piccoli, un marito,un’attività e tanta voglia di fare. La casa la gestisco io da sola ,come la mia famiglia, mio marito torna a casa tardi la sera . Gli unici due aiuti che ho sono l’asilo(sacro santo santissimo asilo),e la dolce Stefy che mi aiuta nelle pulizie . Tutto il resto è affar mio.  Come faccio?! Faccio che 50 anni fa come facevano?!🤣 magari invece che tre ne avevano 15 di figli,con quasi niente da mangiare ,a lavorare da mattina a sera al freddo ecc non vorrei diventare melodrammatica volevo solo dire che crescere tre bambini e lavorare non è un impresa è un piacere meraviglioso 💕  Mi ritaglio tre pomeriggi a settimana dove sono solo per loro ,e la domenica . In questa foto c’è Carolina oggi pomeriggio al parco. Siamo stati tutto il pomeriggio fuori prima gelato,poi prati,scivoli ed altalene . Risate ma anche qualche litigio e capriccio.

Qui Leone piange. L’ho appena sgridato perché continua a dirigersi verso la strada trafficata dalle auto.
Scatto qualche foto per il mio blog,oggi mi sono innamorata di Daria punto ,in azienda nuova che è entrata a far parte della realtà di IOTTIGIOIELLI per caso, e come tutte le cose che accadano per caso sono le più giuste, le più belle. 

Orologio Barbosa, anelli Daria punto.
Daria è Una donna dolcissima ,minuta,tutta piccolina ,capello corto , sorriso grande, sguardo dolcissimo. Tutto quello che vedere lo da lei rigorosamente a mano,con pazienza e dedizione. I materiali sono semplici ma bellissimo proprio come lei. Corda e pietre. La particolarità sono le collane,fili di piccolissime pietre intrecciate con corde luminose e raggianti,le collane possono essere indossare in tantissimi modi diventare anche bracciali ,accessori per capelli o cinture.
Collana Darai Punto
Tornati a casa bagno caldo bollente, pigiama, piatto caldo con brodo fresco di giornata ,biberon con latte e biscotti e tutti a nanna. Qualche faccenda veloce,lavatrice,asciugatrice,piego due cose, metto avanti la cena per me e mio marito insomma le solite cose. A volte è dura,è difficile, si fa fatica ma la sensazione che provo quando alla sera tutto si spegne è impagabile.  Ho un senso di fierezza nel cuore che mi fa dimenticare tutta la fatica , non cambierei con nulla per nulla al mondo . Buona notte⭐️💫❤️
Scarpa texano http://www.iottigioielli.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...