Zio Vito

Lunedì mattina sveglia ore 7,non mi alzo fino alle 7.30 disastro,catastrofe siamo già in ritardo ma già lo sapevo ieri sera e mi ero pure ripromessa di non spegnere la sveglia e alzarmi appena suonava e invece niente!!Incominciano a volare mutande,pannolini,vestiti,biscotti,succhi di frutta,barattoli di nutella e alla fine non so come ma siamo tutti pronti . Ore 8.15 siamo sparati ,sparaflesciati in macchina verso l’asilo. Scarico la ciurma sfreccio al lavoro. Capperi è vero oggi è lunedì!! Zero parcheggio,due ore per parcheggiare arrivò in negozio. 

Questa è la mia faccia famelica all ‘arrivò in negozio ,chissà perché dopo che ho scaricato tutti mi sento così .. leggera..


C’è Gina detta anche Lolla,perché Gina è degenerata in Gina Lollobrigida quindi Lolla, be Lolla è davanti alla vetrina rannicchiata come Smigol ,magra come lui,che fuma come una ciminiera,cosi avida che se la risucchia la sigaretta.Be di Gina detta Lolla ve ne parlerò poi,ci vuole troppo tempo e stasera ho poco tempo. 

Stasera volevo parlarvi di Zio Vito. Quindi arriva là Fra mia sorella sempre elegante e svolazzante poi arriva lo Zietto. Parentela al quanto bizzarra la nostra ma pur sempre una parentela. Lo zietto è colui che con le sue manine d’oro aggiusta i nostri orologi e ci insegna tutto quello che il nonno non è riuscito ad insegnarci(quella del nonno è un altra dolcissima storia che vi racconterò sicuramente). 

Zio Vito è un uomo senza età,di sesso maschile,pelato,non molto alto ,non molto magro,con un bel sorriso smagliante e due occhietti da furbetto. A prima vista sembra serio e impostato in realtà tra una pila,una rotella e un ansa spara cazzate a non finire. A me sembra più il cappellaio matto ,gli mancano solo i capelli ,il martello c’è l’ha. Però lui gli orologi li ripara davvero. La mattinata passa velocemente il tempo oggi è meraviglioso e non c’è cosa più bella di questo,di stare bene e di vivere una bella giornata . Buona notte 

Stivale Mou boots,borsa Pomikaki,anello serpente ultima edizione,pon pon in pelliccia ,bracciali Nora Pfeiffer Milano trovate tutto su http://www.iottigioielli.it e quello che non trovate lo potete ordinare in posta privata su Instagram o su Facebook. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...