Eccomi qui! Sono io!

Un’amica mi ha consigliato di aprire un blog ,mi dice “ tu hai uno stile bellissimo,riesci ad abbinare le cose meravigliosamente è giusto che tu lo condivida con gli altri,con tutti quelli che non ci riescono,e magari seguendoti ci riusciranno..” ed eccomi qui. L’idea è semplice. Vi faccio vedere chi c’è dietro a “iottigioielli “,vi mostro il cuore di Iotti,le idee,le ispirazioni,i sogni e magari vi do qualche consiglio?! Che ne dite? 
Ciao a tutte sono Federica Iotti e insieme alla mia gemella Francesca e alle nostre meravigliose collaboratrici costituiamo la squadra di iottigioielli.. a poi c’è anche Zio Vito.. ma questa è un altra storia..
Quindi partiamo ,ho deciso di usare questo blog come una finestra da cui voglio affacciarmi e respirare,si a volte mi sembra di soffocare e ho bisogno di respirare,mi affaccerò e respirerò e nel mentre vi racconterò senza filtri quello che facciamo,come lavoriamo,come ricerchiamo le nostre cose,come pensiamo ai nostri clienti,come questo lavoro ci gratifica ma a volte ci fa anche soffrire molto. Ragazze sono carichissimaaaa!!! 
Partiamo davvero.
Oggi è stata una giornata un po’ frenetica ,mi sono alzata ho preparato i miei tre figli (questa è un altra storia che vi racconterò) e poi tutti all asilo,tutto condito da urla,pianti,bimberon lanciato dal finestrino ma finalmente li scarico tutti,arrivo al lavoro ,parcheggio l’auto e faccio colazione ,finalmente solo io ,il caffè e il rumore dei miei pensieri. Amo essere sola,e quando sono sola penso. Penso moltissimo,continuamente. Arrivano le 9 si apre,arriva mia sorella ,la nostra dolce commessa Sara,tutte oberate di lavoro: chi deve sistemare il magazzino,chi si occupa dei rappresentanti,chi al banco di lavoro a riparare gioielli (opssss mi sono appena ricordata che dovevo avvertire Ivan che il suo bracciale è pronto ,anche questa è un’altra storia..),così scorre la prima parte della mattinata. Arriva nostro padre a trovarci e anche per vedere il nostro negozio nuovo ,si abbiamo appena aperto un nuovo punto vendita a venti metri dalla nostra storica Gioielleria . 
Ore 11.30 arriva Gina.Si parte !! Pero un’attimo,ma Gina chi è!!? Gina è la nostra nerd ,colei che rende possibile lo shop online (www.iottigioielli.it).
Si va a Bologna a scegliere tante cose nuove meravigliose per la prossima stagione!! si rientra piene di buone idee,cariche di gioia per le tante novità bellissime trovate.. nei prossimi giorni vi mostrerò cosa abbiamo trovato di bello e cosa vi aspetterà la primavera prossima.. buonanotte 

4 pensieri riguardo “Eccomi qui! Sono io!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...